The Park of Villa Trecci join the network “Grandi Giardini Italiani” !

With immense pleasure we inform you that our Villa Trecci Park has become part of the “GRANDI GIARDINI ITALIANI” network

Here’s what some online newspapers think about it

 

L’Italia è un museo a cielo aperto e, ovunque ci si volti, è ricca di piccoli gioielli, molti dei quali sono quasi del tutto sconosciuti. Come il Parco Villa Trecci, tre ettari di parco in una delle zone più belle d’Italia, Montepulciano, in provincia di Siena, entrato a fare parte del circuito dei Grandi Giardini Italiani nel luglio 2020.

READ FULL ARTICLE ON SIVIAGGIA.IT

 

Il Parco di Villa Trecci a Montepulciano (Siena) e il Castello di Montegalda, in provincia di Vicenza, appartenenti alla stessa proprietà, sono i nuovi ingressi in Grandi Giardini Italiani, il network dei più bei giardini visitabili in Italia.

READ FULL ARTICLE ON TURISMOITALIANEWS.IT

 

 

Nuovi ingressi in Grandi Giardini Italiani, il network dei più bei giardini visitabili in Italia: il Parco Villa Trecci a Montepulciano (Siena) e, della stessa proprietà, il Castello di Montegalda in provincia di Vicenza.

READ FULL ARTICLE ON LSDMAGAZINE.COM

 

Nuovi ingressi in Grandi Giardini Italiani, il network dei più bei giardini visitabili in Italia: il Parco Villa Trecci a Montepulciano (Siena) e, della stessa proprietà, il Castello di Montegalda in provincia di Vicenza.

READ FULL ARTICLE ON ILIKEPUGLIA.IT