Parco Villa Trecci entra nel Network “GRANDI GIARDINI ITALIANI” !

Con immenso piacere informiamo che il nostro Parco Villa Trecci è entrato a far parte del network “GRANDI GIARDINI ITALIANI”

Ecco cosa ne pensano alcune testate On-Line

 

L’Italia è un museo a cielo aperto e, ovunque ci si volti, è ricca di piccoli gioielli, molti dei quali sono quasi del tutto sconosciuti. Come il Parco Villa Trecci, tre ettari di parco in una delle zone più belle d’Italia, Montepulciano, in provincia di Siena, entrato a fare parte del circuito dei Grandi Giardini Italiani nel luglio 2020.

LEGGI L’ARTICOLO DI SIVIAGGIA.IT

 

Il Parco di Villa Trecci a Montepulciano (Siena) e il Castello di Montegalda, in provincia di Vicenza, appartenenti alla stessa proprietà, sono i nuovi ingressi in Grandi Giardini Italiani, il network dei più bei giardini visitabili in Italia.

LEGGI L’ARTICOLO DI TURISMOITALIANEWS.IT

 

 

Nuovi ingressi in Grandi Giardini Italiani, il network dei più bei giardini visitabili in Italia: il Parco Villa Trecci a Montepulciano (Siena) e, della stessa proprietà, il Castello di Montegalda in provincia di Vicenza.

LEGGI L’ARTICOLO DI LSDMAGAZINE.COM

 

Nuovi ingressi in Grandi Giardini Italiani, il network dei più bei giardini visitabili in Italia: il Parco Villa Trecci a Montepulciano (Siena) e, della stessa proprietà, il Castello di Montegalda in provincia di Vicenza.

LEGGI L’ARTICOLO DI ILIKEPUGLIA.IT

Prossimi Eventi

Scopri le novità e i nostri eventi